LAVANDERIA - www.mercatotarvisio.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVANDERIA


Abbigliamento per neonati 0-18 mesi


Cerchi  abbigliamento per neonati? Il nostro negozio a Tarvisio in via Vittorio veneto 234, ti accompagna la crescita dei tuoi bimbi con abiti dai primi giorni ai primi passi. La progettazione di tutine, body, scarpe, completini, sacchi nanna, bavaglini, pigiami e corredini garantisce comfort, delicatezza sulla pelle e praticità.
Scopri in questa sezione l'ampia selezione di abbigliamento neonato . Ogni capo della collezione neonato viene creato con attenzione particolare a dettagli e finiture quali chiusure e colli, alla sicurezza di materiali e tessuti.
Vi aspettiamo.

Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento, capi di lavoro.
L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto delle fibre. La tecnologia tedesca Miele è un punto di riferimento che rappresenta una SICUREZZA per l’imprenditore ed una GARANZIA per il cliente finale.
IGIENE GARANTITA
Durante ogni lavaggio le lavatrici utilizzano appositi prodotti sanificanti che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.
PICCOLI CONSUMI, GRANDI RISULTATI
Detersivi, sanificanti e ammorbidenti sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato per ottimizzare il risultato di lavaggio e far si che il cliente si occupi solo di impostare il programma prescelto.
MODULARITÁ DEGLI IMPIANTI
Gli impianti MIELE sono studiati appositamente per garantire la massima modularità e sono predisposti per essere integrati in modo semplice e rapido con altri macchinari. L’imprenditore e LAVAPIÙ potranno scegliere insieme la soluzione tecnologica più adatta, in base alla capienza degli spazi dei locali e alla potenziale clientela della zona di riferimento. Le lavatrici hanno una capienza da 7 kg a 20 kg; le asciugatrici hanno una capienza da 9 kg a 18 kg. Gli impianti saranno pertanto in grado di soddisfare tutte le esigenze di bucato, dal minimo carico a capi particolarmente voluminosi quali coperte e piumoni.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu